Mauro Icardinon ha trovato a Parigi il successo che si aspettava quando ha lasciato l'Inter. La scorsa stagione è finito in prestito al Galatasaray, nel campionato turco. La Gazzetta dello Sport parla anche di lui nell'articolo in cui si parla degli undici big in prestito in giro per il mondo che faranno ritorno al club parigino a fine stagione. Tra questi per esempio Paredes che non sarà riscattato dalla Juventus e per il quale il club francese dovrà cercare un'altra destinazione. O a proposito di Serie A, Wijnaldum che potrebbe rimanere alla Roma, ma ad una cifra inferiore rispetto a quella pattuita con il PSG al momento del prestito, otto mln sono considerati troppi dal club giallorosso. O ancora Kurzawa fermato nella sua avventura al Fulham da un infortunio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Icardi, GdS: “Con il Galatasaray è complicato: torna al PSG con altri 11 big”
L'ex attaccante nerazzurro sta facendo bene in Turchia ma il suo ingaggio è di 10 mln e rende difficile la sua permanenza
E quale sarà il destino di Icardi a fine stagione? Al Galatasaray l'ex Inter sta facendo bene: ha segnato 13 gol e 7 assist in 18 partite giocate. Ma non ci sono certezze su un'eventuale permanenza al club turco. Colpa di un ingaggio da dieci mln a stagione che complica tutto, si legge sul sito del giornale sportivo italiano.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA