Quello di Mauro Icardi è uno dei primi nomi di Fabio Paratici in caso di addio in estate alla Juventus di Cristiano Ronaldo. L'ex attaccante dell'Inter, oggi al Paris Saint-Germain, è da tempo un pallino del ds bianconero. Ma c'è un altro fattore che potrebbe giocare un ruolo decisivo. Icardi, come scrive Tuttosport, è un freddo, e non avrebbe paura di raccogliere l'eredità a Torino di un campione come CR7:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CR7, addio Torino? Icardi può davvero andare alla Juve: “C’è un fattore decisivo”
Quello di Mauro Icardi è uno dei primi nomi di Fabio Paratici in caso di addio in estate alla Juventus di Cristiano Ronaldo
"La Juventus, però, dovrà ingaggiare almeno un attaccante top. Attenzione alle mosse del Paris Saint Germain. Se i campioni di Francia punteranno su CR7 e non su Leo Messi, al momento primo nome nella lista di Leonardo, il maggior indiziato a lasciare Parigi dovrebbe essere Mauro Icardi. L’ex interista ha 28 anni, è un bomber da 20-30 gol ed è un vecchio pallino di Paratici. Aspetti importanti a cui se ne aggiungerebbe uno forse decisivo: Maurito è un freddo e potrebbe essere uno dei pochi a non soffrire la pesante eredità di CR7".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA