Sono giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi. Entro fine maggio, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Paris Saint-Germain deciderà se riscattare o meno l'attaccante argentino dall'Inter. In questo senso, sarà molto importante l'arrivo nei prossimi giorni del proprietario del club francese, Nasser Al-Khelaïfi.
primo piano
SM – Inter-Icardi, dal PSG offerta ‘fuori mercato’: “Nello spogliatoio Mauro…”
Sono giorni decisivi per il futuro di Mauro Icardi
Secondo quanto riferisce l'emittente, però, il PSG punta a un forte sconto sul cartellino del giocatore. Addirittura, sarebbe pronta un'offerta da 50 milioni di euro, a fronte dei 70 milioni previsti dal diritto di riscatto presente nel contratto sottoscritto tra club al momento del trasferimento in prestito. Una proposta che di certo non corrisponde al valore di mercato del giocatore, ma che, secondo Sport Mediaset, alla fine potrebbe accontentare tutti.
Da parte sua, invece, Icardi rimarrebbe più che volentieri a Parigi. Nonostante le tante voci di questi mesi di presunti dissidi, Maurito si sarebbe inserito bene nel nuovo spogliatoio. Dunque, la volontà di restare in Francia c'è. Ora tocca a Inter e PSG trovare la quadra del cerchio.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA