00:13 min

ultimora

Gds – Mbappé-Ronaldo-Icardi, che triangolo. L’ex Inter nel mirino della Juve

Gianni Pampinella

Mbappé al Real Madrid, Cristiano Ronaldo al Psg, Mauro Icardi alla Juve. È lo scenario suggestivo ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport

Mbappé al Real Madrid, Cristiano Ronaldo al Psg, Mauro Icardi alla Juve. È lo scenario suggestivo ipotizzato dalla Gazzetta dello Sport. L'attaccante francese ha voglia di confrontarsi al top in Europa e Florentino Perez tenterà l'affondo nonostante le resistenze del club francese. "I segnali intorno al mondo di Cristiano Ronaldo fanno pensare ad un addio anticipato del campione portoghese con direzione Parigi se, appunto, il Real riesce a strappare Mbappé al Psg".

"Va messo in preventivo che le diplomazie elaborino delle contropartite tecniche utili ad aiutare i bilanci dei club in questione. In attesa di individuare l’eventuale pedina di scambio madridista per Mbappé, è chiaro invece l’interesse juventino per l’ex centravanti dell’Inter, ormai ai margini della gestione-Pochettino. A tal proposito va ricordato che nel 2019 Icardi è sbarcato sotto la Torre Eiffel con il pagamento di 55 milioni al club di Zhang. A bilancio, ora, Maurito pesa per 40 milioni, mentre nei conti bianconeri l’ammortamento di CR7 vale 29 milioni. Differenze minime. È il motivo per cui alla Continassa guardano a questa soluzione con particolare attenzione".

(Gazzetta dello Sport)