Servirebbe una specie di miracolo alla Marotta. L'ad dell'Inter ha appena riportato a Milano Romelu Lukaku venduto l'anno prima a 115 mln al Chelsea e rientrato l'anno dopo in prestito secco a 8 mln più bonus. Il Monza ha pensato a Mauro Icardi per l'attacco, vorrebbe riportare il giocatore in Serie A. Ma si tratta di costi davvero eccessivi se si pensa che il giocatore è stato acquistato dal PSG a più di 50 mln e che guadagna in Francia 10 mln a stagione. Impossibile, come ha spiegato Galliani stesso, a meno che non si trovi la formula giusta, sottolinea il quotidiano Il Giornale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Il Giornale – Icardi al Monza solo se l’argentino fa come Lukaku
Il club lombardo vorrebbe provare a riportare l'argentino in Serie A. Impossibile a meno che non si trovi la formula giusta
"Perché la semplice suggestione prenda corpo dovrebbero verificarsi le stesse condizioni di Lukaku tornato all’Inter dal Chelsea: prestito... quasi gratuito e partecipazione in larga percentuale dei parigini allo stipendio. Nel frattempo, dall’Inter, oggi diventerà ufficiale l’arrivo in prestito di Stefano Sensi, quarto rinforzo dopo Ranocchia, Cragno e Carboni", si legge sul giornale. Che sottolinea anche come inizialmente il Monza aveva pensato anche a Pinamonti prima che si facesse sotto l'Atalanta.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA