- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TS – Idea Juve: 20 mln + Chiesa per Frattesi. Idea Inter: presentarsi a fine agosto con…
La suggestione di scambio tra Inter e Juve, per ora, resta confinata alle idee di Tuttosport. Non c'è niente di concreto in ballo tra le due società per quanto riguarda Chiesa e Frattesi ma il quotidiano torinese continua a ipotizzare una soluzione che accontenti Inter e Juventus. Molto, molto difficile che possa tramutarsi in realtà.
"L'eventuale proposta di scambio con Frattesi che potrebbe arrivare in Viale delle Liberazione non scalda la società nerazzurra non fosse altro perché il centrocampista è ritenuto un titolare aggiunto e servirebbe un'offerta importante per portarlo via, almeno 20 milioni oltre il cartellino di Chiesa (Frattesi è stato pagato 33 milioni).
Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA