Non è un momento idilliaco della storia d'amore tra Ciro Immobile e la Lazio. Dopo 7 anni, l'attaccante potrebbe anche lasciare i biancocelesti
Non è un momento idilliaco della storia d'amore tra Ciro Immobile e la Lazio. Dopo 7 anni, l'attaccante potrebbe anche lasciare i biancocelesti, anche a causa di alcune frizioni con la tifoseria. L'eventuale destinazione più probabile resta l'Arabia Saudita, che lo aveva già tentato in estate. Ma chissà che non possa diventare un nome anche per l'Inter, visto che Simone Inzaghi, che con lui ha lavorato a Roma, proprio in estate ha provato a portarlo a Milano:
"Ciro ne ha vissute e passate tante nel 2023. Si sono aggiunti i corteggiamenti dall’Arabia, il tentativo di Inzaghi di portarlo a Milano, stoppato dalle richieste economiche di Lotito. E il rapporto con Sarri, per quanto venga protetto da entrambi, già ad inizio anno era stato segnato da piccoli turbamenti per via di alcuni confronti tecnico-squadra nello spogliatoio", scrive il Corriere dello Sport.