00:48 min

calciomercato

Moggi: “Immobile sta bene alla Lazio. Poi si possono creare situazioni di mercato”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'agente del calciatore biancoceleste ha parlato delle voci che parlano di un possibile addio al club dopo una stagione complicata

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, a margine dell'evento Padel Best Expo a Monte-Carlo, delle voci sul possibile addio dell'attaccante alla Lazio. «Ciro è la storia della Lazio, è il capitano ed è uno dei calciatori più importanti della storia del club. Sta bene a Roma», ha sottolineato ai microfoni di SportMediaset.

«Poi si possono verificare tante situazioni all'interno di una stagione o alla fine, si possono verificare delle condizioni di mercato. Ma la volontà di Ciro, come ha dimostrato tante volte rifiutando altre opportunità, è di restare alla Lazio», ha aggiunto sull'attaccante che di recente è stato accostato anche ad un ricongiungimento con il suo ex allenatore alla Lazio, Inzaghi.

(Fonte: SM)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.