- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
TMW – Inter, Lautaro via? Possibile assalto a Immobile: Inzaghi ha già detto sì
La notizia, lanciata ieri dal The Times, ha scosso profondamente l'ambiente Inter, già alle prese con la contestazione dei tifosi verso la società e con l'addio di Romelu Lukaku: il Tottenham starebbe premendo fortemente (in verità, la testata parlava addirittura di accordo già raggiunto) con l'Inter per avere Lautaro Martinez, messo in cima alla lista per l'attacco Spurs. Una pista da tenere in considerazione, anche se da Viale della Liberazione giurano che il mercato in uscita è sostanzialmente chiuso.
Qualora anche Lautaro dovesse volare via da Milano, secondo Tuttomercatoweb.com, nei prossimi giorni potrebbe prendere corpo la strada che porta a Ciro Immobile della Lazio, che con Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro, a Roma ha avuto un grande rapporto:
"C’è un’idea che porta a Ciro Immobile. E c’è già il gradimento di Simone Inzaghi. Se partisse Lautaro il preferito potrebbe diventare l’attaccante napoletano, ma poi bisognerebbe fare i conti con le richieste della Lazio. Non c’è ancora una trattativa, ma l’idea potrebbe diventare qualcosa di più tra qualche settimana. La sensazione è che il mercato dell’Inter, in entrata, decollerà da dopo ferragosto".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA