01:01 min

ultimora

Impallomeni: “Su Dybala Roma e Napoli, ma secondo me ha un accordo con l’Inter”

Marco Macca

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato a parlare del futuro di Paulo Dybala, sul quale l'Inter resta in corsa

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato a parlare del futuro di Paulo Dybala, sul quale l'Inter resta in corsa. Ecco le sue parole:

Mourinho si dice scontento del mercato:

"La Roma per adesso ha già una squadra consolidata, è in attesa di sapere cosa sarà di Zaniolo. C'è un tentativo intanto per Dybala, che è una delle priorità di Mourinho per alzare la qualità della squadra. Detto questo, se si farà, vedremo. Continuo a sostenere che abbia un accordo con l'Inter. Vedremo i prossimi giorni, che saranno molto importanti. La sensazione è che Dybala, l'affare che lo riguarda, verrà concluso entro luglio. E' necessario sia per il ragazzo che per la squadra dove andrà".

Dybala inseguito anche dal Napoli:

"La vicenda Dybala è aperta, se si sblocca secondo me la Roma potrebbe inserirsi e non so se potrebbe esserci lui anche con Zaniolo. Sembra che sia uno che abbia disimparato a giocare al calcio ma ripeto, chi lo prende fa il colpo dell'estate. E' un giocatore di livello altissimo e si incastrerebbe benissimo con la Roma. Può anche andare al Napoli, dove lo vedrei bene dietro la prima punta ma nella squadra giallorossa avrebbe una collocazione ideale".

(fonte: TMW Radio)