TNT Sports raccoglie quanto scritto in Italia sul calciatore del San Lorenzo e rincara la dose parlando dell'interesse dei nerazzurri e dei costi dell'operazione
In queste ore si è tornati a parlare in Italia dell'interesse dei dirigenti dell'Inter per Agustin Giaydel San Lorenzo, classe 2004. In Argentina sono arrivate queste voci per un giocatore che nonostante abbia 19 anni pare abbia attirato l'interesse anche di altri club europei. E pare anche che il Benfica, avversaria nel girone di Champions della squadra di Inzaghi, abbia tentato di ingaggiarlo la scorsa estate. "Ma - scrive TNT Sport in Argentina - per diversi motivi la trattativa è fallita".
Il rendimento del giocatore sta migliorando e l'esterno destro piacerebbe tantissimo all'Inter, spiega lo stesso sito. Non sarebbe però finora arrivata nessuna offerta formale, ci sarebbero stati solo dei colloqui informali con l'entourage del giocatore. La clausola rescissoria del calciatore è sui 13-14 mln di euro da contratto ma il club argentino non esclude di poter scendere anche a 7-8 mln di euro.