Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri ad Appiano Gentile Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno salutato Lautaro Martinez, tornato dalle vacanze dopo la vittoria in Copa America con la maglia dell'Argentina. In un breve colloquio, scrive il quotidiano, i dirigenti hanno ribadito al calciatore la sua centralità nel progetto Inter:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, mossa Marotta: “Colloquio con Lautaro ad Appiano”. Cessione ad agosto? Discorso chiaro
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ieri ad Appiano Gentile Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno salutato Lautaro Martinez
Centrale nel progetto
"In attesa di capire come si evolverà la situazione l'ad Marotta e il ds Ausilio ieri ad Appiano hanno salutato Lautaro rimandando a dopo la fine del mercato il discorso sul rinnovo, ma ribadendogli la sua centralità nel progetto. Quando il suo agente verrà in Italia (adesso non può farlo per motivi personali) ne capiremo di più, ma in ogni caso l'Inter non si farà "ricattare" sul prezzo dei suoi gioielli, anche se uno di loro chiederà di essere ceduto. In viale della Liberazione non considerano Lukaku e Martinez in vendita. Figuratevi... in saldo".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA