01:04 min

calciomercato

Insigne, c’è distanza sul rinnovo col Napoli: le cifre. Inter alla finestra

Alessandro Cosattini

Lorenzo Insigne, in scadenza di contratto col Napoli al 30 giugno 2022, è tra gli osservati speciali dei nerazzurri per l'estate

Non si registrano novità tra Lorenzo Insigne e il Napoli in chiave futuro. Luciano Spalletti continua a puntare sul capitano in campo, ma per il rinnovo (è in scadenza al 30 giugno 2022) tutto tace al momento. L’Inter, già vigilie dalla scorsa estate sulla situazione, resta alla finestra in vista di giugno. Ecco le novità da Calciomercato.com.

Gli incontri di questi mesi tra l'agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, e il presidente Aurelio De Laurentiis non hanno portato a novità sostanziali: le due parti vogliono continuare insieme, ma resta una distanza importante a livello economico tra offerta e richiesta. L'idea del club è di abbassare il proprio monte ingaggi e ritoccare al ribasso, o al massimo confermare, i circa cinque milioni netti all'anno che guadagna il numero 24. Che, invece, chiede un aumento per l'ultimo contratto importante della sua carriera e vorrebbe arrivare a superare i sei milioni netti a stagione tra parte fissa e bonus”, si legge.