In casa Inter continua a tenere banco il tema relativo alla seconda punta dopo Dzeko. Il nome di Correa è quello prioritario ma c'è ancora da trovare l'intesa con la Lazio, che chiede sempre 37 mln di euro per il Tucu. In caso di mancato accordo con i biancocelesti, i nerazzurri potrebbero virare su Belotti e Insigne, ma non è da escludere l'opzione Thuram. Secondo Tuttosport, per l'attaccante del Torino l'Inter può chiudere sulla base di 20-25 mln di euro mentre il napoletano rappresenta un'occasione importante negli ultimi giorni di mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, da non escludere doppio colpo in attacco: ecco il piano per Insigne
In casa Inter tiene banco il tema relativo alla seconda punta dopo Dzeko: Correa è il favorito ma Tuttosport non esclude un doppio arrivo
"Sicuramente i nerazzurri rinforzeranno la propria rosa e il reparto offensivo con un attaccante ma non è da escludere che alla fine gli arrivi ad Appiano Gentile siano addirittura due. In particolare infatti il club campione d’Italia, vista la situazione del fantasista campano, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2022, è convinto che forzando un po’ la mano e inserendo nella possibile trattativa un altro profilo – che potrebbe essere quello di Vecino , molto apprezzato da Inzaghi, ma anche dall’ex Luciano Spalletti – l’esborso economico di poco più di venti milioni di euro, possa drasticamente diminuire e magari venir dimezzato", commenta infatti il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA