FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Inter, non solo Arnautovic: ecco i 3 nomi caldi se parte Correa

CdS – Inter, non solo Arnautovic: ecco i 3 nomi caldi se parte Correa - immagine 1
Marko Arnautovic è pronto a tornare all’Inter: tutti i dettagli dell'operazione. E sono 3 i nomi caldi se parte Correa

Marko Arnautovic è pronto a tornare all’Inter: accordo per 8 milioni più 2 di bonus, il calciatore usufruirà del decreto crescita e percepirà quasi 3 milioni all’anno. Già all’esordio col Monza sarà a disposizione di Simone Inzaghi, si giocherà lui il posto con Thuram accanto a Lautaro Martinez. Ma i dirigenti nerazzurri potrebbero presto concentrarsi su un altro colpo in attacco, sottolinea oggi il Corriere dello Sport in edicola.

CdS – Inter, non solo Arnautovic: ecco i 3 nomi caldi se parte Correa- immagine 2

3 nomi se parte Correa

—  

Così assieme al braccetto difensivo (solo con soluzione low cost) e alla questione sesto centrocampista (pesa la grana Samardzic), i discorsi sono tutt’altro che chiusi anche in attacco, dove c’è Correa a fare da ago della bilancia. Il club vorrebbe cederlo, la soluzione privilegiata è quella a titolo definitivo e non c’è l’intenzione di scendere sotto i 15 milioni di euro. L’argentino non ha convinto fino a fondo nemmeno in questo precampionato, i 10 gol siglati in due anni all’Inter di certo non sono un biglietto da visita invitante. Liberando il posto con il Tucu, i dirigenti potrebbero tornare alla carica per Balogun, Morata o Taremi, messi al momento in stand-by con la repentina accelerazione necessaria per assicurarsi Arnautovic.  


CdS – Inter, non solo Arnautovic: ecco i 3 nomi caldi se parte Correa- immagine 3

Riecco Arnautovic

—  

L’austriaco ormai ex Bologna sta per vestirsi di nerazzurro, l’accordo tra i club è stato trovato a 8 milioni più 2 di bonus mentre il calciatore usufruirà del decreto crescita e percepirà quasi 3 milioni all’anno. Per il trentaquattrenne il contratto dovrebbe essere biennale oppure annuale con opzione per il secondo. Entro questa settimana farà le visite mediche per poi mettersi a disposizione di Inzaghi alla prima di campionato contro il Monza. Nel momento in cui l’Inter si è fatta avanti, il giocatore - presente nella rosa del Triplete, 13 anni fa - ha comunicato al Bologna la volontà di partire per chiudere la carriera in un grande club e poter giocare nuovamente in Champions”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.