- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il preferito Duvan Zapata, ma non solo. In un approfondimento sui giocatori che possono cambiare maglia da qui al termine del mercato, Calciomercato.com fa 6 nomi per l’attacco dell’Inter. Oltre a quello del colombiano, altri cinque tra le ipotesi per il reparto avanzato di Inzaghi.
“Vlahovic - Tratta il rinnovo con la Fiorentina, ma di fronte a un'offerta di 70 milioni Commisso può mollarlo. È il sogno dell'Inter e l'obiettivo di Atletico e Tottenham.
Zapata - È il primo obiettivo dell'Inter per il dopo Lukaku, ma l'Atalanta lo cede solo se trova il sostituto adeguato. Che può essere Belotti.
Correa - Inzaghi lo vuole all'Inter, è la soluzione alternativa a Zapata. Lotito chiede 40 milioni, dovrebbe accontentarsi di 30 bonus inclusi.
Insigne - Se non rinnova il contratto con il Napoli, probabilmente partirà. L'Inter osserva non troppo convinta, può emergere una soluzione a sorpresa.
Kean - Tornato all'Everton dopo la buona stagione al Psg, cambierà squadra. Raiola lo ha proposto all'Inter dopo l'addio di Lukaku, senza successo.
Belotti - Il Torino gli propone un rinnovo di contratto a oltre 3 milioni netti, lui prende tempo: piace all'Atalanta, può diventare una soluzione per l’Inter”, si legge.
(Fonte: Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA