FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, addio Correa e Chiesa subito a Milano? Il possibile scenario degli ultimi giorni

Inter, addio Correa e Chiesa subito a Milano? Il possibile scenario degli ultimi giorni - immagine 1
L'Inter continua a lavorare all'uscita di Correa, che al momento resta difficile, ma non impossibile. E, in caso di partenza dell'argentino...
Marco Macca Redattore 

La priorità di questi giorni, in casa Inter, è certamente il rinforzo in difesa, con il nome di Tomas Palacios sempre in cima alla lista di Ausilio. Del resto, anche in conferenza stampa Simone Inzaghi, almeno a parole, ha confermato che i nerazzurri, a meno di sorprese dell'ultimo momento dal mercato, continueranno con l'attacco attuale. Ma è proprio in questi ultimi giorni che potrebbe cambiare qualcosa nel reparto offensivo.

Inter, addio Correa e Chiesa subito a Milano? Il possibile scenario degli ultimi giorni- immagine 2

Come riferisce calciomercato.com, infatti, l'Inter continua a lavorare all'uscita di Correa, che al momento resta difficile, ma non impossibile. E, in caso di partenza dell'argentino, potrebbero aprirsi nuovi scenari: a cominciare da un possibile, clamoroso, arrivo immediato di Federico Chiesa a Milano. L'attaccante, in scadenza di contratto nel 2025 con la Juventus e fuori dal progetto bianconero, è uno dei grandi obiettivi nerazzurri per la prossima stagione. Ma non è escluso che un tentativo venga fatto entro fine agosto. Scrive calciomercato.com:


Inter, addio Correa e Chiesa subito a Milano? Il possibile scenario degli ultimi giorni- immagine 3

"In Viale della Liberazione stanno provando ad accontentarli, l'uscita di Correa rimane complessa ma non impossibile. E se l'argentino dovesse uscire, un ultimo tentativo per un calciatore dalle caratteristiche diverse lo si potrebbe anche fare. Chiesa a oggi appare lontano per diversi motivi, forse la Juventus potrebbe aprire a uno sconto considerevole negli ultimi giorni di mercato ma i costi delle commissioni sarebbero comunque altissimi. Adesso la priorità è tutta sul difensore, ma chissà che non si sblocchi qualcosa all'ultimo anche lì davanti".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di