00:19 min

copertina

Inter, affondo finale per Dybala. “Ecco l’offerta definitiva. E con Lautaro…”

Matteo Pifferi

Paulo Dybala è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa è in fase avanzata

Paulo Dybalaè ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa è in fase avanzata. "Con Paulo la società nerazzurra ha mosso già quasi tutti passi che doveva: i contatti vanno avanti da mesi, non da giorni. E presto si entrerà nella fase operativa, con l’offerta vera e propria, che non si discosterà troppo da un quadriennale da 6 milioni più (ricchi) bonus a stagione. La Joya e l’Inter flirtano da un po’. E non passeranno troppi giorni dalla fine del campionato a quando arriverà l’ufficialità della prossima destinazione. Intorno alla Joya diversi club si sono affacciati. Anche l’Arsenal qualche settimana fa si era informato, ma è evidente che senza Champions il club inglese non sia nelle condizioni di essere appetibile. L’Inter è sempre stata lì", spiega il quotidiano.

Via Sanchez

L'idea del club nerazzurro è di tenere Lautaro - andrà via solo in caso di offerta attorno agli 80 milioni di euro, quindi irrinunciabile - e di rimpiazzare Sanchez con Dybala. Il cileno potrebbe rescindere il contratto. "C’è stato un contatto con l’entourage del cileno, l’unica strada percorribile sembra la buonuscita. Sanchez ha avuto un contatto col River Plate, ma i costi sono eccessivi per il club argentino. Ha però mercato in Spagna: il Barcellona si era informato anche a gennaio", prosegue la Rosea.