LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty
In Spagna rimbalzano voci secondo cui Nacho, esperto difensore spagnolo in scadenza di contratto con il Real Madrid, sia molto vicino all'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, quella di Nacho non è l'unica pista da tenere in considerazione.
Resisterebbero, infatti, i nomi di Pavard e Chalobah, vero pallino di Ausilio dalla scorsa estate. Scrive la rosea:
"Con Nacho l'età media della squadra sarebbe alzata e questa non è la direzione verso la quale la dirigenza vuole andare in vista del futuro. Ecco perché Nacho non va considerata l'unica sul tavolo. A gennaio era stato fatto un tentativo per avere Pavard dal Bayern Monaco, ma la risposta (secca) fu no. Adesso, visto il suo contratto fino al 2024, la richiesta dei bavaresi è 20 milioni trattabili. Non pochi. E la concorrenza non manca. Piuttosto occhio a Chalobah, pallino del ds Ausilio fino dalla scorsa estate".
"Il difensore naturalizzato inglese può essere uno dei pezzi che i Blues scarificheranno. E l'Inter è attenta all'evolversi della situazione. Anche perché sull'asse Milano-Londra a breve ci saranno da discutere altri temi: dal prestito di Lukaku a Onana e Dumfries, due obiettivi di Pochettino per rinforzare la sua rosa nel 2023-24".
© RIPRODUZIONE RISERVATA