00:44 min

calciomercato

Sky – Dybala-Inter, questione di tempistiche. Scamacca è primo obiettivo

Eva A. Provenzano

Il canale satellitare per il momento frena sul possibile approdo dell'argentino a Milano: tante le cose da valutare a fine stagione

Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus e si libererà a parametro zero a giugno. Potrebbe già firmare ora per un altro club essendo svincolato a fine stagione. E a Skysport sottolineano che per quanto riguarda l'Inter è una questione di tempistiche: il club nerazzurro può solo prendere in questo momento tempo. Non è una questione che può chiudere a breve perché non sa quali offerte arriveranno e per chi, per Lautaro o ad esempio Sanchez, perché la società nerazzurra ha in rosa ingaggi pesanti.

Al momento il club di via della Liberazione non ha certo accelerato per l'argentino, sottolineano a Skysport. Tutti sono concentrati sul prossimo impegno in campionato, proprio contro la Juve. La strada che porta all'argentino resta solo una suggestione. Anche le questioni dei rinnovi in casa Inter sono un attimo bloccate perché è importante capire anche come finirà questa stagione per fare certe valutazioni. I nerazzurri hanno sicuramente pensato a Scamaccaper ringiovanire l'attacco e resta il primo obiettivo anche se non c'è su di lui solo la società interista.

(Fonte: Skysport24)