LEGGI ANCHE
"Accelerazioni su questi altri fronti arriverebbero solo se si rompesse il filo che lega Milano all’Emilia: al netto della rigidità del Bologna, che pubblicamente considera incedibile il suo attaccante principe, la trattativa va avanti, neanche troppo sotto traccia".
Il club felsineo vorrebbe prolungare il contratto di Arnautovic, ora in scadenza nel 2025, con aumento dell’ingaggio, ma la voglia di Inter dell’austriaco è troppo forte.
La trattativa prosegue con il Bologna che ha chiesto una contropartita tecnica specifica all’Inter per il via libera:
“Dopo aver detto no alla contropartita Sensi, il Bologna avrebbe invece chiesto in prestito Asllani, talento del quale l’Inter non vuole certo privarsi. Servirà comunque che l’Inter si sposti da quota 8 milioni, la convinzione è che, arrivando in doppia cifra, magari grazie a bonus facili, l’accordo possa essere trovato: pesa la spinta di Marko per un ultimo giro di giostra ad alto livello in carriera”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA