- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
L'Inter si ritroverà a esordire col Genoa con l'attacco quasi decimato. Lautaro rientra oggi e dovrà forzare in vista dell'esordio in campionato, Taremi e Arnautovic ai box. L'unico pienamente arruolabile è Marcus Thuram.
"A meno che nel frattempo dal mercato non siano arrivate notizie diverse. E sì che il nuovo problema di Arnautovic non può non rinforzare l’idea di inserire in organico un altro attaccante. Il nodo resta la cessione dell’austriaco e certo questo ulteriore stop non è esattamente un trampolino di lancio per eventuali compratori. A meno che l’Inter non decida a prescindere - ma oggi non è ancora questo l’indirizzo - di tentare un nuovo investimento, anche senza l’addio dell’ex Bologna e dunque facendo scelte dolorose in termini di lista Champions", riporta la Gazzetta dello Sport.
"Di sicuro si avverte l’esigenza di avere in rosa un calciatore offensivo con caratteristiche diverse rispetto ai quattro attualmente a disposizione di Inzaghi: in fondo, a questo rispondeva il lungo corteggiamento verso Gudmundsson, oggi vicino alla Fiorentina. Chissà, magari tutto sarà più chiaro dopo il colloquio che i dirigenti (ma forse lo stesso Inzaghi) avranno con Arnautovic nei prossimi giorni, in cui l’austriaco prenderà definitivamente coscienza delle nuove gerarchie in attacco dopo l’arrivo di Taremi, gerarchie che lo vedono in fondo", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA