- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
PISA, ITALY - AUGUST 02: General view inside the dressing room ahead of the pre-season friendly match between Pisa and FC Internazionale at Arena Garibaldi on August 02, 2024 in Pisa, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E' l'attacco il reparto in cui l'Inter sembri aver bisogno di un ulteriore rinforzo dal mercato. Lautaro sta lavorando per trovare la condizione, Taremi vuole recuperare in fretta ed esserci col Genoa: Thuram, infine, è già rodato. Sul reparto offensivo nerazzurro, Il Giorno scrive così: "Il segnale dato ieri da Thuram a sé stesso e ai concorrenti interni è importante, anche perché, sebbene nel mercato possa accadere di tutto, non ci sono avvisaglie di un addio all’Inter. La dirigenza sta lavorando a un possibile cambio nel reparto, ma non riguarda il francese. Semmai potrebbe toccare proprio Arnautovic, in caso di buona offerta per lui e l’Inter.
Inzaghi è ancora convinto che servirebbe una punta con caratteristiche diverse da quelle dell’austriaco, troppo simile a Taremi e meno quotato nelle gerarchie. Oaktree ha dato l’assenso a un investimento, ma solo per un giocatore futuribile e in conseguenza dell’eventuale uscita di Arnautovic. Un’ipotesi che, offerte alla mano, si sta facendo più remota. Anzi, è probabile che almeno fino agli ultimi giorni di mercato rimanga anche Correa, per non avere problemi “numerici“ finché Taremi non si sarà completamente ripreso (potrebbe tornare a lavorare in gruppo nei prossimi giorni) e Lautaro non avrà raggiunto una condizione accettabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA