LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty
Il mercato del Cagliari, almeno inizialmente, gira attorno al futuro di Raoul Bellanova. Oggi La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’esterno, impegnato con l’Italia agli Europei Under 21 e ieri schierato dall’inizio.
“Dopo la stagione in prestito oneroso (affare da circa 3 milioni), non è stato riscattato dall’Inter per i 7 milioni previsti da contratto. La società nerazzurra, però, vorrebbe confermare l’ex Bordeaux a titolo definitivo.
Un affare non semplice, anche se i rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, per l’inserimento sul giocatore di diverse società che sarebbero pronte a offrire ai sardi la cifra richiesta. Con i nerazzurri che, al contrario, vogliono mettere sul piatto alcune contropartite tecniche. Il giocatore aspetta e spera nel rilancio dei milanesi anche se apprezzerebbe l’opzione di restare in Serie A in un club che gli garantirebbe maggiori presenze dal primo minuto.
Tesoretto Bellanova che il Cagliari sarebbe pronto a reinvestire in Federico Baschirotto, duttile centrale del Lecce, per un’operazione da circa 8 milioni di euro”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA