- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Tutti gli osservati speciali di casa Inter per la prossima stagione. Il mercato è appena terminato, ma i dirigenti nerazzurri pensano già ai futuri parametri zero per rinforzare la rosa nei vari reparti, come sottolinea Tuttosport.
“Fra i futuri parametri zero, piacciono il francese Olivier Boscagli del Psv Eindhoven (classe 1997), Danilho Doekhi dell’Union Berlin (1998) e Oumar Solet del Salisburgo (2000). Tre giocatori già sondati nei mesi scorsi e che a maggior ragione potrebbe diventare delle occasioni a inizio 2025. Per la fascia destra dove resta nebuloso il futuro di Dumfries, piace molto il 21enne Devyne Rensch, uno degli ultimi gioielli dell’Ajax.
E poi attenzione all'attacco dove l'Inter saluterà Arnautovic (oltre a Correa, se resterà fino a giugno) e dove non vanno mai escluse possibili offerte indecenti per uno dei gioielli, Thuram o Lautaro Martinez.
In questo senso, l'Inter è segnalata insieme da altri club - in Italia non vanno dimenticate Juventus e Milan - su Jonathan David del Lille. Il canadese è rimasto in Francia, per ora non intende rinnovare e quindi sarà uno dei parametri zero più ricercati: è un 2000, dunque pienamente in linea con i parametri Oaktree", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA