LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter è chiamata a coprire numerosi buchi di rosa nei prossimi giorni di mercato. Uno di questi è il ruolo di braccetto di destra, che non vede al momento un'alternativa a Darmian. Secondo la Gazzetta dello Sport, il grande sogno è Pavard, ma non è il solo in lista:
"Al posto di Skriniar e D'Ambrosio è arrivato Bisseck, che sarà utilizzato anche a sinistra. Per questo serve un marcatore di piede destro che imposti e avanzi palla al piede. C'è Darmian, ma serve un suo alter ego. Il sogno da tempo è Pavard, in scadenza nel 2024 con il Bayern: l'Inter lo segue da tempo e a gennaio ha provato un approccio. Risultato? Respinta. Il Bayern non lo cede. La situazione cambierà se i tedeschi riusciranno a firmare Walker dal City? In viale della Liberazione sostengono di no, ma vale comunque la pena di tenere monitorata la situazione".
"Idem per Tiago Djalò che attualmente sta recuperando da un serio infortunio a un ginocchio accusato a marzo: non è pronto subito e può essere un investimento nel prossimo mercato di gennaio o un colpo a parametro zero la prossima estate. Intanto però una delle idee che più intrigano è legata a Toloi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA