L'Inter ha scelto Gleison Bremer. Sarà il difensore brasiliano il secondo rinforzo dei nerazzurri. Come riferisce il Corriere dello Sport, dopo Onana il club di viale della Liberazione è pronto a rinforzare la difesa con il classe 1997 del Torino.
copertina
CdS – Inter, Bremer secondo rinforzo: “Intesa perfezionata, nell’operazione…”
Per il quotidiano, il difensore brasiliano sarà il secondo acquisto dopo Onana in vista della prossima stagione
Il quotidiano rivela i retroscena della trattativa:
"L’intesa di massima con il suo entourage è stata raggiunta addirittura lo scorso gennaio. In seguito, il brasiliano ha allungato di un anno il suo contratto con il Torino, ma non certo per rimanere in granata, semplicemente per mettere Cairo nelle migliori condizioni per trattare la sua cessione. Con l’Inter, invece, quell’intesa è stata ulteriormente perfezionata, sgombrando così il campo da qualsiasi possibile inserimento di altri club.
A Marotta e Ausilio, dunque, non resta che trovare un accordo con il presidente del Toro, che, in ogni caso, ha promesso allo stesso Bremer di non sparare cifre esorbitanti, in modo che la sua preferenza (per l'Inter) possa essere assecondata. Facile che nell’operazione possa essere inserita una contropartita tecnica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA