FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CdS – Inter-Bremer, summit per chiudere. E così Zhang può tenere anche Skriniar

CdS – Inter-Bremer, summit per chiudere. E così Zhang può tenere anche Skriniar - immagine 1
L’Inter gioca d’anticipo per Gleison Bremer e punta a chiudere nel giro di pochi giorni. Ecco lo scenario di mercato

Alessandro Cosattini

L’Inter gioca d’anticipo per Gleison Bremer e punta a chiudere nel giro di pochi giorni. Come anticipato ieri da FCINTER1908, a inizio settimana prossima ci sarà un nuovo summit e in particolare lunedì pomeriggio. Di fronte l’Inter appunto e Urbano Cairo, numero uno del Torino. A prescindere dagli sviluppi sull'asse Skriniar-PSG, l'Inter è pronta ormai a chiudere per sbaragliare la concorrenza della Juve sul nascere. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport sulla trattativa in corso tra le parti.

CdS – Inter-Bremer, summit per chiudere. E così Zhang può tenere anche Skriniar- immagine 2

"Se per Skriniar da Parigi non arriverà la proposta “giusta”, diciamo tra 65 e 70 milioni (bonus compresi), Zhang potrebbe decidere di tenersi il “suo” Milan, ma rinforzare comunque la difesa con Bremer. In che modo? Utilizzando i soldi della cessione di Pinamonti e il cartellino di Casadei, contropartita tecnica gradita al Toro. Quest’ultima ipotesi è complicata perché richiede sia una serie di “incastri” nelle trattative per “Pina” e per Bremer sia l’obbligo di vendere un big nei restanti giorni di questa finestra estiva, a gennaio o entro il 30 giugno 2023. L’Inter, però, vuole giocarsi il tutto per tutto. 

CdS – Inter-Bremer, summit per chiudere. E così Zhang può tenere anche Skriniar- immagine 3

La formula individuata, prestito con obbligo di riscatto, non sembra un problema, un’intesa sul valore della contropartita Casadei (7-8 milioni) è possibile, ma è chiaro che Cairo non mollerà il suo gioiello se il valore del trasferimento non si avvicinerà o toccherà i 40 milioni: 33 - 34 più bonus? Scontando naturalmente dai 33 - 34 la valutazione di Casadei. Il tentativo sarà fatto come detto lunedì o martedì sia per mettere fuorigioco la Juventus, sia per soddisfare Bremer, che da tempo si è promesso all’Inter e ora è impaziente. Il suo agente è a Milano convinto che il momento decisivo sia arrivato. Il brasiliano, dunque, attende solo una chiamata per sottoporsi alle visite mediche all’Humanitas e al Coni del capoluogo lombardo”, si legge.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di