Serve una cessione per sbloccare il mercato dell’Inter. Il mantra è ormai chiaro, per cui bisogna capire solo chi farà partire l’effetto domino
Serve una cessione per sbloccare il mercato dell’Inter. Il mantra è ormai chiaro, per cui bisogna capire solo chi farà partire l’effetto domino. In viale della Liberazione hanno già registrato apprezzamenti per diversi dei pezzi pregiati della bottega nerazzurra. Ultimo in ordine cronologico, e probabilmente il più concreto tra tutti, quello dall’Arabia per Marcelo Brozovic. Con Frattesi obiettivo più che mai concreto in entrata, la cessione del croato garantirebbe il giusto margine economico per intervenire.
Non bastano, però, i circa 15 milioni messi sul piatto dall’Al-Nassr fino a questo momento. Il club nerazzurro ne chiede almeno 25, per cui bisognerà continuare a trattare per assottigliare il margine tra domanda e offerta. Possibilità di accordo ci sono, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, e la situazione è in evoluzione in queste ore.