L'Inter inizia a pianificare il dopo Lukaku. L'attaccante belga è ormai a un passo dal Chelsea che verserà nelle casse del club nerazzurro 115 milioni di euro. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il budget a disposizione sarà investito su tre giocatori: un terzino e due attaccanti, di cui uno preso a zero o in prestito. A destra la prima scelta è Denzel Dumfries, tanto che sono stati riaperti i contatti con il PSV.
ultimora
Inter, via Lukaku: il budget sarà investito su tre giocatori, i nomi. E per Zapata…
Club nerazzurro al lavoro per reinvestire una parte dei soldi che arriveranno dalla cessione dell'attaccante belga
"Per Zapata ormai l'unica condizione necessaria è che l'Atalanta chiuda in fretta per il sostituto. Domani sarà una giornata importante perché Percassi e Marina Granovskaia si incontreranno per decidere l'affare Abraham, attaccante individuato come possibile erede del colombiano a Bergamo. Qualora non si completasse l'incastro, in orbita Inter riprenderebbe quota il nome di Joaquin Correa della Lazio".
"Per quanto riguarda Edin Dzeko l'Inter ha offerto un biennale e si aspetta una risposta anche dalla Roma. La società aveva promesso al bosniaco di lasciarlo andare qualora fosse arrivata una proposta importante, ma dopo settimane di lavoro, Mourinho lo reputa un giocatore chiave per il suo progetto. E se per Zapata l'idea alternativa è quella di Correa, per quanto riguarda Dzeko, l'eventuale nuova scelta sarebbe quella di Gianluca Scamacca".
(gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA