04:25 min

calciomercato

Inter, non solo la priorità Djalò: Buongiorno è tra i primi della lista

Super prova per Alessandro Buongiorno nella sfida che è valsa all'Italia il pass per Euro 2024: anche l'Inter monitora la sua crescita

Super prova per Alessandro Buongiorno nella sfida che è valsa all'Italia il pass per Euro 2024. L'Inter è tra le squadre che monitora i progressi del difensore del Torino, come confermato anche da calciomercato.com.

"Il suo nome si lega al suo compagno di reparto in Nazionale, Francesco Acerbi. Il nerazzurro è sotto contratto con l'Inter fino a giugno 2025, quando avrà 37 anni. Per la prossima stagione, i dirigenti nerazzurri sono in trattativa col 23 enne portoghese Tiago Djalò (ex Milan), in scadenza con il Lille. Ma in prospettiva futura continuano a seguire altri profili italiani e Buongiorno è tra i primi della lista. Cairo lo ha blindato con un nuovo contratto fino a giugno 2028, ma l’Inter non lo perde di vista", si legge sul sito.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.