Inversione netta. Che cambia le strategie future e che, soprattutto, regala al club un risparmio cospicuo, vicino ai 20 milioni di euro. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l'Inter avrebbe ormai deciso di non esercitare l'opzione di controriscatto per riportare a Milano Zinho Vanheusden, difensore belga attualmente allo Standar Liegi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Mercato, l’Inter cambia idea e dice no: “Manovra che regala un risparmio vicino ai 20mln”
Inversione netta. Che cambia le strategie future e che, soprattutto, regala al club un risparmio cospicuo, vicino ai 20 milioni di euro
Non è solo questione di soldi
"L'Inter non riporterà in Italia Zinho Vanheusden. l'Inter avrebbe dovuto riportarlo indietro nella prossima estate, ma la pandemia ha bloccato qualsiasi investimento. Non è solo una questione di soldi, ovviamente. Se tecnicamente Vanheusden non si discute, dall'altra parte c'è un problema prettamente fisico. A ventidue anni, Zinho ha già avuto due infortuni al legamento, rimanendo fuori per molto tempo. Solo 55 le presenze nel campionato belga in tre stagioni, più undici in Europa League. Un po' pochino per chi costa intorno ai 20 milioni riscatto".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA