02:01 min

copertina

L’Inter fa cassa: accordo con il Brest per Satriano, le cifre. Manca l’intesa col giocatore

Marco Macca Redattore 
Sono ore calde per il futuro di Martin Satriano, tornato all'Inter dopo la stagione trascorsa in prestito in Ligue 1 al Brest

Sono ore calde per il futuro di Martin Satriano, tornato all'Inter dopo la stagione trascorsa in prestito in Ligue 1 al Brest, con cui ha raggiunto una storica qualificazione in Champions League. E proprio il Brest potrebbe essere la sua prossima squadra, questa volta a titolo definitivo.

Secondo le indiscrezioni di footmercato.net, infatti, i due club avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore sulla base di 7 milioni di euro. Manca, però, ancora l'intesa tra Satriano e il Brest:

"In quest'ottica possiamo dirvi che le due squadre hanno già raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore 23enne al Brest. Nonostante tutto e secondo le nostre indiscrezioni, la trattativa è ancora lontana dall'essere finalizzata. Il motivo è semplice: se in questo momento il Brest sta trattando con il centravanti valutato 7 milioni di euro, quest'ultimo per il momento non è necessariamente entusiasta dell'idea di tornare al Ty'Zefs".

(Fonte: footmercato.net)