FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, via alle cessioni: da Agoumé a Carboni-Correa, tesoretto per il colpo in difesa

Inter, via alle cessioni: da Agoumé a Carboni-Correa, tesoretto per il colpo in difesa - immagine 1
Il club nerazzurro lavora alle cessioni di calciatori fuori dal progetto e sacrificati per il tesoretto da reinvestire sul mercato
Alessandro De Felice Redattore 

Non solo il colpo in difesa. L’Inter lavora alacremente nelle ultime ore al mercato in uscita. Da Agoumé al Siviglia a Stankovic, i nerazzurri stanno costruendo il tesoretto per un nuovo acquisto attraverso le cessioni di esuberi e sacrificati.

Fatta per il ritorno del centrocampista francese in Andalusia:

“Ieri sono state sistemate le pratiche per il trasferimento di Lucien Agoumé a Siviglia (4 milioni incassati per il 50% del cartellino con opzione di acquisto per un altro 40% e il restante 10% come percentuale sulla rivendita a favore dei nerazzurri)”.


Inter, via alle cessioni: da Agoumé a Carboni-Correa, tesoretto per il colpo in difesa- immagine 2

Ore calde anche sull’asse Milano-Francia con le situazioni di Carboni e Satriano:

“Si attende soltanto il ritorno a Milano di Valentin Carboni (che non è un esubero, ovviamente) per rinnovargli il contratto e mandarlo a Marsiglia (l’Inter incasserà subito 1 milione per il prestito oneroso, con riscatto a 36 e controriscatto a 40), mentre c’è fiducia sul fatto che Satriano accetti il Brest (6 milioni più bonus la valutazione del cartellino)”.

Inter, via alle cessioni: da Agoumé a Carboni-Correa, tesoretto per il colpo in difesa- immagine 3

Fissato l’obiettivo per il budget per il colpo in entrata:

“Considerato che l’Inter ha nel mazzo pure Stankovic (che è molto richiesto), Radu e spera di guadagnare qualcosa pure da Correa, non si fa peccato a pensare che il budget per il difensore possa arrivare a 15 milioni (c’è pure Vanheusden: in caso di riscatto da parte del Mechelen, i nerazzurri incasserebbero altri 3.5 milioni),”,

tutte le notizie di