FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Pronta l’offerta per Palacios: le cifre. C’è anche il Lipsia: “Seguito a lungo, Inter colpita”

Pronta l’offerta per Palacios: le cifre. C’è anche il Lipsia: “Seguito a lungo, Inter colpita” - immagine 1
E' Tomas Palacios il preferito dell'Inter come rinforzo in difesa. Ecco quanto riferisce la Gazzetta dello Sport sui nerazzurri
Marco Macca Redattore 

E' Tomas Palacios il preferito dell'Inter come rinforzo in difesa. I nerazzurri, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, hanno pronta un'offerta da 5 milioni di euro per il calciatore argentino, inseguito in Europa anche dal Lipsia. L'alternativa è Faye del Barcellona, che però chiede 15 milioni di euro. Si legge sulla rosea:

Pronta l’offerta per Palacios: le cifre. C’è anche il Lipsia: “Seguito a lungo, Inter colpita”- immagine 2

"Il mercato dell’Inter non è finito. Il discorso attaccante è legato alla possibile uscita di almeno uno tra Arnautovic e Correa e, almeno fino a quando la Fiorentina non avrà chiuso l’operazione, non è giusto depennare il nome di Gudmundsson dagli obiettivi nerazzurri. Ma l’operazione che sicuramente concluderà il club è quella legata al difensore. È una precisa richiesta di Inzaghi (...). Il prescelto è Tomas Palacios, argentino di 21 anni che gioca nell’Independiente Rivadavia (ma di proprietà del Talleres)".


Pronta l’offerta per Palacios: le cifre. C’è anche il Lipsia: “Seguito a lungo, Inter colpita”- immagine 3

"L’affare non è in dirittura d’arrivo, anche perché il mancino è nel mirino anche di altri club europei, su tutti il Lipsia. Ma l’Inter lo ha seguito a lungo ed è rimasta colpita dalle sue prestazioni. L’idea è replicare quanto accaduto un anno fa con Bisseck. C’è il costo della possibile operazione: per Palacios l’Inter è pronta a un’offerta da 5 milioni di euro. Non è l’unico nome in pista: l’Inter ha sondato anche Faye, 20enne del Barcellona, per il quale però il club catalano chiede 15 milioni di euro. Palacios è un affare più abbordabile. È lui il preferito per fare il sesto centrale".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di