LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Quella che si sta costruendo, anno dopo anno, è un'Inter sempre più italiana. Lo dimostra il colpo Frattesi, ma anche gli acquisti delle stagioni precedenti. Una precisa volontà dell'amministratore delegato Beppe Marotta, condivisa da tutta la dirigenza. Che, come riporta Tuttosport, potrebbe fare altri colpi azzurri:
"Una succursale nero... azzurra. Per la felicità di Roberto Mancini che nel giugno scorso ha convocato per le fasi finali della Nations League ben cinque giocatori dell’Inter, anche se già in quei giorni si ipotizzava che la truppa nerazzurra nel ritiro di Coverciano potesse aumentare a sei. E così è stato qualche settimana dopo con l’acquisto di Davide Frattesi che si è andato a unire a Bastoni, Acerbi, Darmian, Dimarco e Barella. (...)".
"Al momento sono in organico anche Sensi, Fabbian e Sebastiano Esposito, ma nessuno dei tre dovrebbe rimanere a disposizione di Inzaghi che potrebbe però accogliere altri giocatori azzurri entro la fi ne del mercato. Non è un mistero, per esempio, che nella lista degli attaccanti che la dirigenza sta valutando ci sia Scamacca, il "gemello" di Frattesi (...). In difesa l'Inter cerca un braccetto destro e il mirino è finito su Toloi, è un profilo da tenere presente. Così come quello di Audero, fra le opzioni per il ruolo di vice portiere in caso di mancato arrivo dell'ucraino Trubin".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA