- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo la formalizzazione dell'affare Martinez con il Genoa - accordo ormai definito sulla base di un'offerta da 13 mln più 2 di bonus -, il mercato dell'Inter può dirsi chiuso? In realtà non è proprio così e lo spiega Tuttosport:
"Ci sono solo un paio di variabili da sistemare. La principale è rappresentata da Dumfries che deve rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2025. Altrimenti sarà ceduto per evitare una partenza a parametro zero tra un anno con l’ovvia conseguenza di trovare un nuovo esterno destro. In questo senso piace molto Ndoye, protagonista assoluto agli Europei con la Svizzera. Le ultime parole dell’esterno destro olandese, in Germania con la selezione arancione, sono incoraggianti. Ma bisognerà vedere come andranno le trattative al termine della rassegna continentale"
"Poi non è escluso, di fronte al verificarsi di alcuni incastri, un movimento anche in attacco. Qui il preferito resta Gudmundsson. Ma servirà un’offerta per Arnautovic oltre alla possibile cessione di Carboni, la cui quotazione è stata chiaramente esaltata dalla convocazione con l’Argentina per la Coppa America. Il club nerazzurro è stato piuttosto previdente sul mercato. Ora può attendere la fine delle rassegne continentali al di qua e al di là dell’Atlantico per pianificare con calma gli eventuali ultimi accorgimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA