Il mercato estivo è appena terminato, ma in casa Inter si pensa già al futuro. In particolare, a un possibile colpo a 0 per la difesa. Un nome che Piero Ausilio avrebbe voluto portare a Milano già quest’anno, prima di un grave infortunio al legamento crociato anteriore destro. È Thiago Djalò, centrale classe 2000 da tempo sui taccuini nerazzurri. Ecco quanto evidenziato da Pasquale Guarro sulla pista per la difesa.


Ultim'ora
copertina
Inter, dialoghi mai interrotti per il colpo Djalò a 0: lo scenario tra gennaio e giugno


Inter-Djalò, lo scenario
—“Potrebbe arrivare la prossima estate, quando Djalò (se non dovesse rinnovare) si libererebbe a zero dal Lille. I dialoghi tra le parti non sono mai stati interrotti, anzi, già a gennaio il ragazzo potrebbe essere libero di firmare per un nuovo club e di sicuro l’Inter è tra questi. Il classe 2000, a parametro zero, rappresenterebbe un’occasione molto ghiotta per il club di viale della Liberazione, che nel giugno del 2024 vedrà scadere il contratto di Matteo Darmian. Djalo è uno di quei nomi rimasti sul taccuino, dovesse decidere di partire a zero, l’Inter si farebbe trovare pronta”, si legge su calciomercato.com.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.