- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter continua a sognare il colpo Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool e, dato lo stallo nella trattativa per il rinnovo, tutto lascia pensare che l'amore con i Reds possa interrompersi al termine di questa stagione. L'ex PSV cerca una nuova sfida professionale e di certo le pretendenti non mancano. Fra queste c'è proprio l'Inter, che nei mesi scorsi, come scrive calciomercato.com, avrebbe portato avanti contatti approfonditi tra il direttore sportivo Piero Ausilio e l'entourage del calciatore.
Le difficoltà finanziare di Suning hanno posto un freno alla trattativa, anche se i nerazzurri continuano a sperare nel colpo. Complicato, certo, ma non impossibile. Due ostacoli alla riuscita della trattativa: la richiesta di Wijnaldum, che vorrebbe uno stipendio da 9-10 milioni di euro a stagione (con corposo bonus alla firma) e l'inserimento del Barcellona:
"Koeman ha già lavorato con l'esperto centrocampista nella sua precedente esperienza da commissario tecnico dell'Olanda. I blaugrana si sono attivati con gli agenti e hanno buone chance di chiudere quello che sarebbe un grandissimo colpo a parametro zero", si legge su calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA