00:25 min

calciomercato

Inter, contatti con Bremer: accordo non lontano, si infiamma il derby col Milan

Alessandro De Felice

Si infiamma la corsa al difensore brasiliano del Torino Bremer: ecco le mosse dell'Inter e la grande concorrenza

Tutti pazzi per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano del Torino è uno dei calciatori più seguiti dell'intero campionato di Serie A grazie il vizio del gol - 10 con i granata, 5 l'anno scorso e 2 in questa stagione - e l'alto rendimento.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, l'Inter si è già mossa per il classe 1997:

"Bremer piace tantissimo all’Inter che ha già avviato da tempo i contatti con gli agenti del giocatore e l’accordo non è lontano. Poi ci sarà da trovare una quadratura con il presidente Urbano Cairo che parte da una valutazione di 25 milioni e sembra più orientato a discutere di un eventuale trasferimento al termine della stagione".

Ma sulle tracce di Bremer non c'è solo il club nerazzurro:

"Il Napoli ci pensa per sostituire il partente Kostas Manolas, Fabio Paratici ha la chiara intenzione di portarlo in Premier League con la maglia del suo Tottenham. [...] Il Milan stravede per Bremer tanto che gli scout rossoneri sono spesso di stanza al Grande Torino per studiarlo da vicino. Gleison è il grande obiettivo per rinforzare la difesa, il nome cerchiato in rosso sull’agenda della dirigenza. Un tentativo verrà fatto nelle prossime settimane, è derby di Milano anche sul mercato".