Tornato lunedì a Milano e ieri ad Appiano Gentile, Joao Mario sa che comunque è vicino il suo addio definitivo all'ambiente nerazzurro. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di oggi: "Ad Appiano in questi giorni s’è visto anche Joao Mario, che però non resterà a lungo. Intorno al portoghese sta crescendo sempre di più il numero di club interessati, anche se al momento solo per operazioni in prestito con diritto di riscatto. Leicester, Betis Siviglia, Everton e negli ultimi giorni anche il Tottenham si è informato sulla situazione del portoghese, oltre al West Ham che lo rivorrebbe dopo l’ultimo prestito. Naturale che l’Inter voglia cedere il centrocampista a titolo definitivo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, corsa a cinque per Joao Mario: serve offerta ‘choc’, si ha la sensazione che…
Volge al termine l'esperienza nerazzurra del portoghese
Ma per non generare una minusvalenza servirebbe un’offerta shock, superiore ai 25 milioni di euro. Più facile che, come è avvenuto per le operazioni in entrata, l’Inter finirà per cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che l’ex Sporting possa finalmente convincere per una stagione intera a non a fasi alterne. In ogni caso il suo tempo ad Appiano va considerato finito.
Ora resta da capire quale squadra farà l’offerta più vantaggiosa all’Inter. Sensazioni? Al momento è in vantaggio proprio il West Ham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA