LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Sarà un agosto molto intenso sul mercato per l'Inter, con tante caselle ancora da riempire. Come scrive Tuttosport, c'è un dentro-fuori che senz'altro animerà questo mese, quello sulla fascia sinistra tra Gosens e Carlos Augusto. Ma c'è pure da considerare la situazione in difesa, con il sesto ancora da acquistare:
"Il dentro-fuori Gosens-Carlos Augusto non è l’unica trattativa extra quelle principali che animeranno l'agosto dell’Inter. Come raccontiamo da giorni, a Inzaghi manca un sesto difensore: i preferiti rimangono Toloi e Chalobah, ma entrambi sono complicati".
"Oggi l’Atalanta non apre neanche al prestito di Demiral, ma il turco è di fatto fuori dal progetto di Gasperini e, col passare delle settimane, i bergamaschi potrebbero ammorbidirsi. Demiral non è un “braccetto”, ma un marcatore che potrebbe fare comodo. Poi dovranno esserci ancora diverse uscite (Lazaro, Agoume, Sensi e Salcedo; Brazao andrà alla Ternana), fra cui Sebastiano Esposito, a segno in tre dei quattro test fin qui disputati dai nerazzurri, per ultimo quello col Psg: sull’attaccante ci sono Verona e Cagliari".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA