01:16 min

calciomercato

Sky – Mercato Inter, Telles non esclude la permanenza di Dimarco appoggiata da Inzaghi

Eva A. Provenzano

Il tecnico ha spiegato che per lui Federico dovrebbe rimanere nella sua rosa ma il club continua a lavorare anche per un esterno a sinistra

L'Inter lavora sugli esterni ma non solo sul fronte di destra. Telles è il nome che viene fatto per la sinistra. Il calciatore dello United, da quanto spiegano a Skysport, non escluderebbe la permanenza di Dimarco. Lo stesso Inzaghi ha ammesso pubblicamente, dopo la gara col Lugano, che per lui il calciatore italiano dovrebbe rimanere: "Se lo è meritato nel percorso a Verona e in questi giorni di allenamento in ritiro", ha detto il mister.

Federico può essere anche centrale di sinistra nella difesa a tre per questo non è escluso che resti anche se arrivasse Telles. L'ex nerazzurro potrebbe diventare un'opportunità se il Manchester United dicesse sì al prestito con diritto di riscatto, cioè se desse seguito alla linea guida dell'Inter: "Cercare giocatori con questo tipo di formula e senza fretta, perché quando cerchi opportunità non puoi permetterti di essere frettoloso", hanno spiegato a Skysport.

(Fonte: SS24)