FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Dzeko, la proposta dell’Inter al ribasso. Ora si aspetta per Lukaku

Lukaku Dzeko Inter
Il club nerazzurro aveva comunque avviato i discorsi per il rinnovo con l'attaccante bosniaco che è orientato ora a trasferirsi in Turchia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sky – Dzeko, la proposta dell’Inter al ribasso. Ora si aspetta per Lukaku- immagine 2

Nuova avventura internazionale per Dzekoche si sta avvicinando al trasferimento in Turchia, nel Fenerbahce. Il giocatore, che oltre alla Serie A, ha avuto modo di frequentare la Bundesliga e la Premier League, potrebbe così ricominciare da un nuovo campionato. L'Inter aveva ragionato con lui su un rinnovo di contratto a cifre al ribasso rispetto allo stipendio che attualmente guadagna il giocatore a Milano e soprattutto aveva proposto il rinnovo di un anno. In Turchia il giocatore percepirebbe cifre superiori e avrebbe due anni di contratto. Si tratta ad oltranza con l'agente del giocatore, spiegano a Skysport.

Sky – Dzeko, la proposta dell’Inter al ribasso. Ora si aspetta per Lukaku- immagine 3

Il club nerazzurro, sottolineano dal canale satellitare, aspetta che il Chelsea assecondi la richiesta dell'Inter per il rinnovo del prestito di Lukaku e la voglia del giocatore di restare ancora a Milano. Sarà una sponda importante per la società nerazzurra. Una sponda che Ausilio non ha trovato in Koulibaly pronto ad accettare un contratto di 30 mln all'anno per tre anni dall'Al-Hilal. Romelu aveva avuto un'offerta importante dallo stesso campionato, ma ha declinato gentilmente l'invito.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di