L'Inter ha in mente di chiudere un doppio colpo per sostituire eventualmente Milan Skriniar, nel mirino del Paris Saint-Germain. I due nomi sono quelli di Bremer e Milenkovic, per i quali i nerazzurri si sono già portati avanti. Scrive il Corriere dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Bremer+Milenkovic per il dopo Skriniar: “Strada in discesa per l’accordo con il serbo”
L'Inter ha in mente di chiudere un doppio colpo per sostituire eventualmente Milan Skriniar, nel mirino del Paris Saint-Germain
"Se Skriniar andrà al Psg, l'Inter non potrà limitarsi a prendere "solo" Bremer perché lo slovacco va sostituito con un piede destro. In quel ruolo potrebbe giocare De Vrij (come a volte è successo in nazionale), ma l'obiettivo è prendere pure un altro difensore. Ecco il perché del sondaggio con Milenkovic, attraverso l'incontro a Londra con Ramadani. Nessun problema particolare a trovare un accordo con il difensore serbo, a un anno dalla scadenza del contratto; più complicato raggiungere un'intesa con la Fiorentina visti i rapporti tesi con Commisso e le accuse da lui lanciate a più riprese. Tra le due società non ci sono stati contatti".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA