01:56 min

primo piano

Doppia separazione: “Rinnovo lontano e cessione certa, l’Inter fa spazio per provare un colpo”

Marco Macca Redattore 
Porte girevoli in casa Inter. I nerazzurri progettano il mercato estivo e sono pronti a rivoluzionare alcune zone di campo

Porte girevoli in casa Inter. I nerazzurri progettano il mercato estivo e sono pronti a rivoluzionare il reparto d'attacco.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, Marotta e Ausilio hanno intenzione di sfoltire, non rinnovando il contratto di Sanchez e cedendo Correa, che quasi certamente tornerà a Milano dopo il prestito all'Olympique Marsigilia. Si legge:

"Marotta e Ausilio devono anche sfoltire l’organico in avanti. Detto che l’indirizzo è quello di avere 5 punte la prossima stagione, per Sanchez si allontana l’ipotesi di un rinnovo e andrà trovata una sistemazione a Correa, che il Marsiglia non riscatterà. Arnautovic, poi, merita un discorso a parte: non ha convinto anche per guai fisici, il suo futuro non è di semplice lettura. Di certo, a Gud serve spazio. Gud merita spazio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.