LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
COMO, ITALY - JUNE 05: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks with the media during the press conference at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La priorità in entrata di casa Inter è il ritorno di Romelu Lukaku. Ma prima il club nerazzurro deve chiudere con il Manchester United per la cessione di André Onana, l’accordo finale può arrivare già tra mercoledì e giovedì. E poi, per La Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri si concentreranno su un altro giocatore.
“Al momento le priorità societarie sono altre, è evidente: la prossima settimana comincia sì il precampionato interista per chi non è stato oggetto delle partite delle nazionali e in più si vogliono chiudere la cessione di André Onana e l'acquisto di Romelu Lukaku. Poi, però, il dossier Correa sarà esaminato con cura, perché prima di andare a caccia di un quarto attaccante serve assicurargli un armadietto libero, proprio quello dell’argentino”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA