01:51 min

copertina

Attacco Inter, dubbio Arnautovic. C’è un acquisto sicuro. E occhio a un nome in uscita

Marco Macca Redattore 
All'indomani del primo incontro tra Simone Inzaghi e la nuova proprietà Oaktree, si delineano sempre più le strategie dell'Inter sul mercato

All'indomani del primo incontro tra Simone Inzaghi e la nuova proprietà Oaktree, si delineano sempre più le strategie dell'Inter sul mercato. A riportarle è l'edizione odierna di Tuttosport, che fa il punto della situazione tra entrate e uscite:

"In parallelo proseguirà la programmazione in vista della prossima stagione. La tournée in Cina dovrà essere sostituita da altre amichevoli. Varie ipotesi sono allo studio. Le linee del mercato sono abbastanza definite. Non serviranno particolari vertici tra la dirigenza e Inzaghi (che si rivedranno comunque settimana prossima). L’idea è quella di restare con quattro attaccanti: Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. Potrebbe esserci un movimento se l’austriaco sarà ceduto. In difesa serve un centrale in più".

"E bisogna capire se Dumfries rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025: a breve se ne dovrebbe sapere di più (in caso di fumata nera l’Inter sarebbe costretta a metterlo sul mercato per scongiurare il rischio di perderlo a zero tra un anno). Nel frattempo proseguirà l’ambientamento di Oaktree, tenendo conto che al timone operativo resterà l’attuale dirigenza. Prossimo passo fondamentale sarà l’assemblea dei soci del 4 giugno che nominerà il nuovo Cda e soprattutto il nuovo presidente".

(Fonte: Tuttosport)