Secondo quanto riportato dal Corriere dalla Sera, l'Inter spenderà tra i 25 e i 35 mln per la punta mentre altri 15 sono destinati all'esterno. Per il centravanti, i nomi caldi sono quelli di Zapata, Correa e Belotti: l'atalantino è la prima scelta ma costa 40 mln, mentre l'attaccante del Torino è un profilo seguito dai bergamaschi in caso di addio del colombiano ma anche dall'Inter, che segue con interesse la trattativa per il rinnovo tra il Gallo e il Torino. Correa è l'opzione più percorribile ma, al momento, la Lazio non fa passi indietro e chiede una cifra importante per liberarsene.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CorSera: “Dumfries all’Inter: le cifre. E ora Nandez non si fa più”
Secondo quanto riporta il Corriere dalla Sera, l'Inter spenderà tra i 25 e i 35 mln per la punta mentre altri 15 sono destinati all'esterno
LEGGI ANCHE
Per la corsia di destra, il prescelto è Dumfries e la conclusione dell'affare è ad un passo. "L’operazione è quasi chiusa, il club di Eindhoven ha ridotto sensibilmente le richieste iniziali di 25 milioni, il trasferimento potrebbe diventare ufficiale prima di Ferragosto. Questo acquisto farà tramontare la trattativa con il Cagliari per Nandez, che ha rotto in modo clamoroso con il suo club per andare all’Inter. Invece resterà in Sardegna", il giudizio del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA