02:48 min

copertina

Via Dumfries? Il futuro dalla Premier: “Scadenza 2025, Ausilio può prenderlo per 15mln”

Marco Macca Redattore 
C'è un nome nuovo per la fascia destra dell'Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo

C'è un nome nuovo per la fascia destra dell'Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries che, in scadenza nel 2025, non ha ancora trovato l'accordo con la società per il rinnovo di contratto e che, dunque, potrebbe essere ceduto in estate di fronte a offerte congrue. Secondo quanto riporta la Gazzetta dlelo Sport, quel nome è Aaron Wan-Bissaka, 26enne del Manchester United, anche lui in scadenza nel 2025 con i Red Devils. Si legge:

"C’è un nome nuovo che interessa molto all’Inter per la fascia destra, ovviamente in caso di addio di Dumfries: Aaron Wan-Bissaka, 26enne del Manchester United con scadenza 2025 e già in passato nei radar nerazzurri. L’anno scorso il ds Ausilio aveva già parlato con gli agenti dell’esterno inglese di origini congolesi, protagonista di una stagione deludente come tutta la squadra. Aaron ha raccolto appena 21 presenze (per 1574 minuti in campo), senza gol e con tre assist".

"A giugno in casa Red Devils sarà rivoluzione e, vista la scadenza un anno dopo, il costo del ragazzo cresciuto nel Crystal Palace, poi ceduto nel 2019 allo United per più di 50 milioni, non dovrebbe superare i 15. Complice anche il fatto che Wan-Bissaka, che aveva iniziato la carriera da ala salvo poi arretrare il raggio d’azione, vuole fare un’esperienza lontano dalla Premier, si tratta di un profilo più facilmente raggiungibile rispetto a Kayode, il classe 2004 della Fiorentina che resta comunque in corsa ma che comporterebbe un investimento diverso, pur con il coinvolgimento di qualche giovane come contropartita tecnica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.